Campagna tesseramento 2021

in Annunci e comunicazioni

Sostenere la nostra Fondazione con il rinnovo della tessera rappresenta uno degli obiettivi principali dell’anno 2021.

Infatti nei momenti di difficoltà scatta l’amicizia, la condivisione, la partecipazione.

Cari amici, cari soci, mi piacerebbe molto che quest’anno il rinnovo della tessera fosse un atto personale di grande affetto verso la nostra Fondazione, che fosse un momento di grande emozione per condividere un progetto che da quindici anni ha portato il Castello di Padernello ad essere un luogo di socialità e di comunità.

Un luogo promotore della cultura, delle arti, della storia, animatore di iniziative per l’economia territoriale e l’agricoltura di prossimità. Un luogo dove le persone stanno bene insieme, ritrovano ideali comuni e sviluppano azioni concrete affinchè si possa dimostrare che le cose si possono fare per costruire un mondo migliore.

Per quest’anno 2021, ti chiediamo, se ti è possibile di sottoscrivere il rinnovo della tessera con un contributo maggiore dei 10,00 euro previsti del regolamento, proprio in funzione di aiutarci a sostenere tutte le iniziative ed i progetti che rendono Padernello un luogo ricco di emozioni e di grande fascino.

Confido nella Vostra generosità e sensibilità per superare questi momenti di difficoltà e continuare a sostenere questo grande progetto di valorizzazione del nostro territorio, di restauro del castello e di avvio di un borgo artigiano che possa dare lavoro ai nostri giovani. Grazie di cuore.

Domenico Pedroni Presidente Fondazione Castello di Padernello