Campagna tesseramento 2024

in Annunci e comunicazioni

Dall’anno 2024 diventando nuovi soci della Fondazione Castello di Padernello si sostengono i progetti che animano il borgo artigiano e si riceve una visita guidata gratuita tra le meraviglie del maniero della Bassa Bresciana.

Ricordiamo che le tessere 2024 sono disponibili al Castello di Padernello sino alla data dell’8 marzo 2024. Successivamente le stesse verranno spedite via posta.

È in arrivo il 2024 e si apre un nuovo anno di progetti e iniziative al Castello di Padernello, centro focale da cui si è aperto un cammino proficuo verso il borgo di Padernello, un borgo sempre più rivolto all’artigianato, alla formazione e alla comunità, riscoprendo lavori antichi, unendo passato e futuro, tradizioni artigiane e innovazione. Nel 2023 infatti si sono sviluppati diversi corsi artigiani all’interno del progetto Generare Comunità, vincitore di un Bando Emblematico Maggiore di Fondazione Cariplo, ponendo l’accento sull’importanza della comunità locale, protagonista di un percorso di crescita e valorizzazione.

Cari soci e cari amici, questo progetto non potrebbe continuare senza il lavoro quotidiano, l’affetto, la partecipazione e il contributo di tutti, consapevoli che i viaggi più importanti si fanno insieme. È per questo che sostenere la nostra fondazione diventando soci sostenitori rappresenta un gesto di grande condivisione, di profonda concretezza per credere nel futuro.

La vostra partecipazione è fondamentale per portare avanti insieme il progetto, ci piacerebbe per questo condividere con voi ciò che abbiamo di più caro: il racconto del Castello di Padernello, la sua storia e la sua rinascita.
Per quest’anno quindi abbiamo pensato di donare una visita gratuita ai nuovi soci sostenitori.
La storia del Castello è un esempio vivo di generatività sociale, capace di trasformare una situazione di abbandono e di degrado in bellezza e cura, generando non solo economia sociale, ma anche partecipazione e condivisione. Insieme abbiamo costruito percorsi di sostegno al territorio e alla cultura.

Il vero senso della vita è avere emozioni, provare emozioni e Padernello è questo: un luogo delle emozioni.


La cifra per diventare soci sostenitori è 10 euro, ma se vuoi donare di più ti ringraziamo vivamente

Se sei un nuovo tesserato hai diritto a una visita guidata gratuita al Castello di Padernello e alla mostra in corso secondo le seguenti condizioni:
il buono dura per l’anno solare 2024
il buono è nominale
il buono è utilizzabile dal martedì al sabato, escluse le domeniche e i festivi.

Se paghi in contanti: vieni al Castello di Padernello negli orari d’ufficio e richiedi il buono per la visita guidata.
Se paghi tramite bonifico o paypal: compila accuratamente il modulo di socio sostenitori online e attendi la mail con il buono per la visita guidata.
Nota bene: Ricorda che senza la compilazione dei tuoi dati non potremo mandarti il buono.
IBAN BCC BORGO SAN GIACOMO: IT27 N083 9354 1000 0000 0005 574