Concerto blues – Le radici, le voci, le storie

Concerto blues

A cura di Piccola Impresa Musicale


Data dell’evento
Giovedì 13 giugno 2024, ore 20.30


Castello di Padernello, Via Cavour 1 – Padernello di Borgo San Giacomo


12,00 

105 disponibili


«Preparatevi a immergervi in un’esperienza senza pari. Un viaggio musicale attraverso le profondità dell’anima umana. Dal gospel al Blues, dal delta del Mississippi a Chicago .Note che sussurrano segreti antichi e profonde emozioni. Un canto commovente dove dolore e gioia si intrecciano. Unitevi a noi in questa celebrazione del Blues».
P.I.M.  (Piccola Impresa Musicale)

Voci, chitarre, percussioni, basso e keyboards si uniscono per dar vita a splendidi blues, canzoni e ballads a cura di Piccola Impresa Musicalecon la preziosa collaborazione di Barbara Zanoni.

 


Barbara Zanoni – Voce
Daniela Schweizer – Voce
Mauro Molinari – Voce e Chitarra
Xavier Biancardi – Chitarra Slide
Pierangelo Brusamolino – Basso
Marco Caspani – Keyboards
Ivan Marmori – Percussioni
Lino Mario Galimberti – Chitarra


È una Blues Band milanese costituitasi circa 20 anni fa da un’idea di Xavier Biancardi e Mauro Molinari con l’obiettivo di viaggiare attraverso la musica blues interpretandola con rispetto e amore. È molto attiva nel panorama blues / soul Italiano con numerosissime serate e partecipazioni a Blues Festival.


Sei stato spesso a Padernello e non hai mai visitato il Castello? Prenota una visita guidata e scoprirai la bellezza di un autentico castello medievale arricchito da storie e leggende.