Padernello a Tavola

Evento a numero chiuso

Cena con obbligo di acquisto di una Cartella Menù


Data e orari

Domenica 25 settembre 2022, orario di inizio distribuito su tre turni: 19.00, 19.45, 20.30

 


Una cena itinerante, passando da un ristorante all’altro del paesino rurale di Padernello – frazione di Borgo San Giacomo (BS), per giungere infine al Castello di Padernello, ultima tappa di un gustoso percorso tra i piatti tipici della Bassa Bresciana. Padernello a Tavola è un’esperienza da vivere di piatto in piatto per assaporare e scoprire le prelibatezze del territorio, che contribuisce al l’utilizzo e restauro del maniero quattrocentesco, come luogo di storia e di cultura dopo anni di abbandono. La cena itinerante utilizzerà materie prime di stagione e prodotti selezionati.

Il percorso prevede il parcheggio presso il “Ristorante La Bianca” e la partenza presso Cascina La Bassa, con ritiro della sacca portabicchiere e bicchiere (cauzione 5 euro).

Presto informazioni sul menù e sui prezzi.

  • La cena, con obbligo di acquisto preventivo di una Cartella Menù che prevede: aperitivo, antipasto, primi, secondo, formaggio, dolce, caffè e vini in abbinamento (per una sola persona).
  • La cena itinerante inizierà, in base alla numerazione della Cartella Menù acquistata, alle ore 19.00, alle 19.45 o alle 20.30.

Sei stato spesso a Padernello e non hai mai visitato il Castello? Prenota una visita guidata e scoprirai la bellezza di un autentico castello medievale arricchito da storie e leggende.