Nessuna idea per il Natale?

in Annunci e comunicazioni

Il Natale è in arrivo e non sai cosa regalare? Perché non pensare a una coccola per sé e per i propri cari?
Abbiamo noi un’idea! Un’idea che farà bene al cuore e al nostro patrimonio culturale: in un’atmosfera incantata potrai vivere un’esperienza indimenticabile.
Donando almeno 100 euro per il restauro di Cascina Bassa potrai regalare la possibilità di vivere un’esperienza unica a Padernello per due persone. Durante il giorno potrete visitare il castello e le sue antiche stanze, proseguire verso la Cascina Bassa, raggiungere il Ponte San Vigilio, ultima opera dell’artista Giuliano Mauri. Il pernottamento, invece, sarà nelle stanze della Cascina Bassa, con colazione al castello.

Donando una quota di 100 euro potrai quindi vivere o far vivere questa esperienza e allo stesso tempo contribuire alla cura del borgo di Padernello, grazie all’acquisto di Cascina Bassa, nei pressi del Castello di Padernello.
La Fondazione Castello di Padernello sta infatti affrontando questa nuova entusiasmante sfida per prendersi cura del borgo di Padernello: l’acquisto della Cascina Bassa attraverso una raccolta fondi, che parte dal basso, dalle persone.

Progetto Padernello Cambia

L’acquisizione della Cascina Bassa ha un duplice scopo: da una parte patrimonializzare la Fondazione Castello di Padernello e permettere di fare restauri su un bene di proprietà, dall’altra continuare a tenere vive le scuole bottega, le botteghe artigiane, la sala per l’alta formazione, il progetto di albergo diffuso, facendo decollare la Comunità delle Terre Basse, con i suoi progetti di turismo locale, di sviluppo dell’economia territoriale, di agricoltura di prossimità.

Grazie anche al tuo sostegno il Borgo di Padernello può continuare a vivere.

Acquisto Cascina Bassa
Spesa €135.000,00
1350 quote da € 100

COME DONARE
Per contribuire alla raccolta fondi per il recupero della Cascina Bassa puoi donare con:
BONIFICO BANCARIO
c/c intestato a FONDAZIONE CASTELLO DI PADERNELLO
Dipendenza: Cassa Rurale ed Artigiana di Borgo San Giacomo
Codice Iban: IT27 S 083 9354 1000 0009 0001 564
Causale: ACQUISTO CASCINA BASSA